Irrational Man, Il ponte delle spie, e poi X-Files, Bill Murray, e ancora Guerre Stellari – Ricciotto 135

Stanchi quasi più che in tutto l’anno che sta per finire, Aldo e Matteo hanno ancora la forza di portare a casa una puntata in cui, al solito, si parla di tutto: dal settimo episodio di Guerre Stellari (che Matteo ha visto in una delle sale migliori d’Europa e, accipicchia!, gli è piaciuto!), allo speciale natalizio di Netflix con Bill Murray (completamente privo di senso: e perciò bellissimo), alla featurette uscita giusto ieri sulla nuova mini-serie di X-Files (molto bella: la featurette; la mini-serie ancora non lo sappiamo, ma promette bene).

E poi l’ultimo film di Woody Allen (vederlo? anche no) e quello di Steven Spielberg (vederlo? anche sì!). E poi, insomma: godetevi queste feste, almeno un po’. Noi lo faremo quanto prima.

Un paio di link, giusto per darvi due riferimenti:

il crossover tra Ricciotto e Fantascientificast, dove Aldo, Claudio Serena, Omar Serafini e Paolo Bianchi (con Roberto De Luca come ospite) hanno analizzato Il risveglio della Forza
– la puntata in cui abbiamo parlato degli ultimi film di Woody Allen: Magic in the Moonlight e Blue Jasmine (anche se solo accennato)

L’anno scorso Querty ha vinto come Miglior Radio Online. Quest’anno è arrivato nuovamente il momento di iniziare questa faticaccia e puntare alla seconda vittoria.
Quello che vi chiediamo sono 5 minuti per riempire la scheda di candidatura dei Macchianera Internet Awards e segnalare http://querty.it come "Miglior Radio o Podcast Online".

Aggiornato il 30 dicembre 2015

Ultimi episodi